Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, ai saluti Golubovic: in arrivo Furlan

Jacopo Furlan

Un nuovo portiere per il Catanzaro. La risoluzione consensuale del contratto con Adnan Golubovic verrà formalizzata e ufficializzata oggi stesso. Lo sloveno sta per lasciare libero un posto da “over”. È molto probabile che la casella rimanga libera solo per qualche ora, forse pure di meno. Il sostituto individuato dal club è Jacopo Furlan, l’anno scorso titolare nel Trapani, svincolato da quest’estate per il fallimento del Bari, che ne era il proprietario.

L’addio con Golubovic verrà motivato da un punto di vista personale, ma è scontato che sulla separazione abbiano influito i problemi al ginocchio sinistro venuti fuori nelle ultime tre settimane. Il 23enne voluto da Auteri e dal suo staff aveva firmato un biennale a luglio, ma ha potuto giocare solo quattro partite. Il posto libero verrà ricoperto dal profilo leggermente più esperto e navigato, di sicuro affidabile, del friulano Furlan.

La squadra, intanto, ha ripreso a lavorare oggi pomeriggio a Giovino. Gruppo sostanzialmente al completo se si escludono gli infortunati Pambianchi e Lame e l’acciaccato Figliomeni, rimasto a riposo precauzionale. Auteri ha cominciato a preparare la sfida di domenica in casa del Catania (calcio d’inizio alle ore 14:30). Il tecnico conta di recuperare per la difesa sia Riggio che Signorini.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia