Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, la fiducia di capitan Cordaz

Cordaz

Dopo avere osservato il turno di squalifica, per il derby con il Cosenza rientra a disposizione Alex Cordaz. Il capitano rossoblù conosce molto bene la categoria e le insidie che ne derivano. Con l’arrivo di mister Oddo sulla panchina crotonese, quindi nelle ultime due giornate, gli squali hanno ottenuto un pareggio ed una sconfitta col risultato di trovarsi ad un punto dai play out.

Come ci si rialza da questa situazione? "Con il lavoro - risponde l’estremo difensore pitagorico - Abbiamo messo in campo delle ottime prestazioni ma non siamo riusciti a finalizzare la mole di gioco prodotta. Ecco perchè dobbiamo fare un esame di coscienza noi giocatori perché alla fine sono stati parecchi gli errori individuali".

Da dove bisogna ripartire? "Da ciò che stiamo creando e lavorando su quella che è la nostra attenzione durante la gara. Sono molto fiducioso perché credo nei miei compagni e nell’idea di calcio che sta portando avanti il mister". E’ vero anche che gli episodi non stanno girando a vostro favore. "Sono uno che non crede alla fortuna o sfortuna nel calcio. Secondo me serve maggiore impegno nel volere ottenere qualcosa di importante. Forse siamo mancati un po' sotto questo aspetto, dobbiamo fare un mea culpa e qualcosa di più concreto in modo che gli episodi volgano a nostro favore".

Caricamento commenti

Commenta la notizia