Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, Valietti ora suona la carica

A nove giorni dal tanto atteso derby col Cosenza, prosegue la preparazione degli “squali” rossoblù. Mister Oddo sta sfruttando il tempo a disposizione per fare assimilare al gruppo la sua idea di calcio, nonostante le tante assenze dovute agli infortuni e ai convocati nelle rispettive Nazionali. Oggi è rientrato dagli Stati Uniti l’attaccante Simy che oggi riprenderà normalmente gli allenamenti.

Per il prossimo turno l’allenatore abruzzese non potrà contare sullo squalificato Faraoni per cui al suo posto potrebbe essere schierato Valietti. Quest’ultimo, terzino destro classe ‘99, ha svolto tutta la trafila del settore giovanile dell’Inter nella cui Primavera, da protagonista, ha conquistato 2 campionati, 1 Coppa Italia e 1 Torneo di Viareggio. Ed ora la nuova avventura tra i cadetti con il Crotone con cui ha esordito contro il Perugia.

"Sono molto contento per aver esordito tra i professionisti - sostiene Federico - è un sogno che ha qualsiasi ragazzo che inizia a giocare a calcio. Peccato per il risultato della squadra però stiamo lavorando a mille per iniziare la ripresa".

Caricamento commenti

Commenta la notizia