Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Crotone ha già la testa al derby contro il Cosenza

Proverà a recuperare Martella, Marchizza e Nalini mister Oddo per la prossima interessante sfida del derby col Cosenza. Dopo un giorno di riposo, la squadra tornerà domattina ad allenarsi mentre per martedì è in programma un test, sempre all’Antico Borgo, contro l’Isola Capo Rizzuto, squadra che milita nel campionato di Eccellenza.

L’allenatore pitagorico avrà modo, dunque, di valutare meglio la condizione dei suoi ragazzi e, di conseguenza, decidere su chi puntare per la gara in programma nel posticipo serale della tredicesima giornata di campionato. Le idee del tecnico abruzzese sono decisamente chiare, cosi come sul da farsi per evitare di sprofondare in classifica.

Ora tocca alla squadra dimostrare tutta la voglia che ha di risollevarsi e non c’è occasione migliore del derby calabrese che manca da 16 anni. Vincerlo non solo consegnerebbe ai crotonesi 3 punti importanti ma infonderebbe nuovamente fiducia in tutto l’ambiente che, chiaramente, adesso considera irraggiungibile l’obiettivo iniziale della promozione diretta.

Contro il Cosenza, sicuramente mancheranno Faraoni, appiedato per un turno dal giudice sportivo, e l’infortunato Benali, che dovrebbe rientrare a disposizione con l’anno nuovo. Tornerà, invece, al suo posto capitan Cordaz, dopo il turno di squalifica.

Caricamento commenti

Commenta la notizia