Giovedì, 19 Settembre 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE B

Derby di Calabria, il Crotone punta sulla concentrazione

di
Derby calabria crotone, Andrea Barberis, Catanzaro, Calabria, Sport
Barberis

Si avvia ad avere una gran bella cornice di pubblico il derby di Calabria in programma lunedi sera allo “Scida”. Una gara parecchio sentita da ambo le parti, nonostante i buoni rapporti che contraddistinguono da sempre società e tifosi. Ma lunedì i pitagorici scenderanno col coltello tra i denti, vincere è fondamentale per la classifica prima di tutto, ma anche per riaccendere il calore di una piazza al momento delusa.

“E’ normale che sia cosi - spiega il centrocampista rossoblù Andrea Barberis - nonostante le buone prestazioni, i risultati non sono arrivati. Ma noi vogliamo riportare il pubblico dalla nostra parte e lo potremo fare solamente attraverso i risultati”. Cosa servirà in campo per vincere il derby? “Attenzione, concentrazione e cattiveria agonistica. Nessun segreto, lavoriamo quotidianamente in base alle indicazioni del mister. In campo, però, dovremo metterci del nostro”. La pausa vi ha permesso di lavorare meglio sulle nuove idee di mister Oddo.

“Sicuramente è stata utile - sottolinea - dispiace solo per i Nazionali che non ci sono stati ma avranno anche loro tempo e modo per assimilare i nuovi concetti del tecnico”.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook