Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Crotone prepara la sfida al Brescia, Golemić: "Sarà una gara dura"

Vladimir Golemic

Dopo un esordio sfortunato con la maglia rossoblù (proprio nella gara d’andata col Brescia durante la quale è stato espulso dopo soli 9 minuti, causando il rigore che ha portato in vantaggio i lombardi), Vladimir Golemić è diventato ormai titolare inamovibile nella difesa a tre di mister Stroppa. E sabato pomeriggio si andrà a sfidare proprio le Rondinelle dell’ex mister Corini che in questo momento sono la capolista.

Che tipo di gara vi aspettate? “Ovviamente molto ostica - risponde Golemic - sono i primi in classifica per cui sarà una partita dura, difficile. Noi dobbiamo pensare a fare il risultato, ci siamo preparati bene per cui andremo per mettere in campo una grande prestazione”.

Come sta la squadra dopo la sconfitta interna col Pescara? “Abbiamo subito analizzato la gara, cercando di vedere dove possiamo ancora migliorare. Peccato che non abbiamo portato a casa il risultato perchè abbiamo fatto una buona prestazione. Ma è mancato il gol. Ci siamo allenati bene questa settimana, abbiamo recuperato quindi siamo pronti per il Brescia”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia