Per l’ultima trasferta della stagione regolare Auteri non ha problemi di formazione. Dopo tante settimane passate a fare la conta avrà la possibilità di scegliere per tutti i reparti. Per un settore come quello offensivo, a lungo ridotto all’osso dalle assenze, è una buona notizia.
La gara di domenca pomeriggio a Siracusa (ore 15) è un bivio per i giallorossi: vincere vorrebbe dire continuare a marciare spediti verso il terzo posto, non farlo rallenterebbe non poco le cose. E farebbe male anche al morale di un gruppo che ha dimostrato, alla lunga, di essere più brillante del Catania, l’unica altra concorrente al podio.
I giallorossi stanno bene. Figliomeni potrebbe tornare titolare (facendo scalare Riggio sul centrosinistra): il suo è un testa a testa con Signorini. Statella e Casoli si contendono il ruolo di esterno destro di centrocampo (il primo pare favorito), mentre in attacco potrebbe essere uno fra Bianchimano e Ciccone (sembra avanti il secondo) a completare il tridente con D’Ursi e Fischnaller. Occhio pure a Giannone, di nuovo pronto, carta da spendere magari nella ripresa. In mezzo dovrebbe essere De Risio il partner di Maita. Celiento, Favalli e Furlan sono sicuri del posto.
Caricamento commenti
Commenta la notizia