CALLIPO VV 0
MODENA 3
Set. 17-25, 20-25, 25-27
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia: Chinenyeze 7, Chakravorti, Sardanelli (L), Gargiulo 3, Drame Neto 1, Dirlic 8, Saitta 2, Corrado 4, Rizzo (L), Defalco 13, Almeida Cardoso 3. Non entrati: Rossard, Cester, Fioretti (L2). All. Baldovin
Leo Shoes Modena: Rinaldi 8, Petric 8, Porro 1, Christenson 3. Karlitzek, Bossi 8, Buchegger 19, Mazzone 7, Grebennikov (L). Non entrati: Estrada Mazorra, Sanguinetti, Vettori. All. Carotti (Giani assente)
Arbitri: Cappello e Tanasi
La Tonno Callipo non riesce a risollevarsi e dopo il ko di Padova, i giallorossi cedono il passo ancora una volta con il punteggio di 0-3 in casa contro Modena. Nella quarta partita della Pool play-off 5° posto Saitta e compagni hanno provato a battagliare contro gli emiliani, ma alla fine Modena ha impresso maggiore ritmo e continuità. Non è bastato Defalco alla Callipo: l’americano ha chiuso il match con 13 punti realizzati. Dopo questa sconfitta la Callipo è ultima in classifica a quota 3 punti con i giallorossi superati anche dalla stessa Modena a quota 4 punti. Da sottolineare nel pre-gara il minuto di raccoglimento in ricordo di Michele Pasinato, l’ex schiacciatore della nazionale italiana scomparso prematuramente oggi all’età di 52 anni.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia