Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, si comincia di notte con un tris da “sotto le stelle”

Dal debutto col Francavilla ai match con Picerno e Potenza Il dg Foresti: «Tutti sogniamo di compiere il salto di categoria»

Inizierà in notturna la stagione del Catanzaro. La Lega Pro ha infatti pubblicato il programma delle prime tre giornate: dunque Catanzaro-Virtus Francavilla è prevista per domenica 29 agosto alle ore 20:30 allo stadio Nicola Ceravolo. Il Catanzaro giocherà in notturna anche i due turni successivi: la seconda giornata in anticipo si giocherà sabato 4 settembre alle ore 20,30 allo stadio “Alfredo Viviani” di Potenza si giocherà la sfida contro il Picerno; mentre domenica 12 settembre, sempre con inizio alle 20,30, è prevista di nuovo al Ceravolo la sfida contro il Potenza.

Un inizio che dovrebbe essere tutto a vantaggio del pubblico, visto l'orario sicuramente più comodo, ma anche per la possibilità di tornare sugli spalti dopo i lunghi mesi di stop dovuti alla pandemia ancora in corso - si potrà infatti accedere nuovamente allo stadio sebbene muniti di green pass - infine il calendario favorevole almeno sulla carta.

Intano sono arrivate delle buone notizie sul fronte del mercato riguardanti anche la Primavera. Ieri infatti la società ha comunicato di aver messo a segno sei colpi per il settore giovanile giallorosso. Si tratta di Fabio Scarmato un centrocampista classe 2004, Emanuele Ozawje difensore centrale classe 2004, Giovanni Raspaolo attaccante classe 2004 e Gioele Verdura attaccante classe 2005 che arrivano dal Camaro. Sono arrivati inoltre Bamba Moussa jr attaccante classe 2004 e Igbinijesu Godswill, attaccante classe 2005, questi ultimi provenienti da La Meridiana .

 

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia