Tutto pronto per la quinta e ultima prova del campionato regionale Enduro, che si terrà domani, dalle 8:30 alle 14:00, a Vallelonga, su indizione del Moto Club Vibo Valentia e con il patrocinio dell’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Abdon Egidio Servello. Nel piccolo centro delle Serre Vibonesi sono in arrivo centinaia di enduristi – provenienti da tutta la Calabria e non solo - che si metteranno alla prova, partendo dalla piazza principale del paese e proseguendo in contrada Immacolata, assicurando una gara spettacolare.
In paese cresce l’attesa per la manifestazione: il centro è stato già stato attrezzato con stand, gonfiabili, aree ristoro e striscioni, per accogliere il folto pubblico previsto.
L’evento sportivo si qualifica anche come importante iniziativa di promozione turistica per Vallelonga e per il territorio: assistendo alla gara, gli spettatori potranno conoscere anche le meraviglie naturali e architettoniche che il paese vanta e che faranno da sfondo alle esibizioni degli enduristi.
Caricamento commenti
Commenta la notizia