Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Crotone saluta il ds Conti. Attesa per la conferenza di Vrenna

Il presidente oggi illustrerà il progetto per il prossimo anno con costi ridotti. Rapporto concluso con io direttore sportivo

Il Football Club Crotone comunica che, alla scadenza contrattuale del 30 giugno 2023, non proseguirà la collaborazione con il direttore sportivo Fabio Massimo Conti.

Dopo aver smaltito la delusione per l’immediata uscita dai playoff col Foggia, torna a parlare il patron rossoblù Gianni Vrenna. Lo farà stamattina alle ore 10.30 presso la sala stampa dell’ “Ezio Scida”. Conferenza molto attesa dai tifosi rossoblù che non vedono l’ora di conoscere il progetto che riguarda la prossima stagione, la seconda consecutiva in terza serie.
Progetto che sarà sicuramente ridimensionato in termini di costi, ma è difficile immaginare un Crotone che non farà di tutto per cercare di tornare in Serie B. Magari direttamente per evitare la lotteria dei playoff, in cui diventa davvero difficile fare pronostici. Oggi ci si aspetta un presidente con le idee chiare, che farà un bilancio di ciò che è stata la scorsa annata e che ben presto andrà ad ufficializzare la figura del direttore sportivo e del nuovo allenatore.
Figure con le quali si andrà poi a ragionare e a fare le opportune valutazioni sulla composizione della rosa. Chiaramente, la scelta del nuovo condottiero (il gradimento è nei confronti di mister Michele Pazienza che in questi giorni si svincolerà dall’altro anno di contratto che ha con l’Audace Cerignola), inciderà, come è logico che sia, anche sull’allestimento dell’organico per la stagione 2023/24.
Il modulo e le reali motivazioni dei calciatori faranno poi la differenza. Serve gente che crede nel progetto e che sia pronta ad impegnarsi al massimo per lottare e conquistare l’obiettivo della promozione.
Sierra Leone: convocato Kargbo per la gara contro la Nigeria. L’attaccante del Crotone Augustus Kargbo è stato convocato dal Ct della Sierra Leone per la gara contro la Nigeria, valevole per le qualificazioni alla Coppa d’Africa. Il match si disputerà domenica 18 giugno a Monrovia, in Liberia. Cordoglio Crotone per Silvio Berlusconi.
Il presidente Gianni Vrenna, il dg Raffaele Vrenna e tutto il club rossoblù esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Silvio Berlusconi, grande uomo di sport, storica figura del calcio mondiale, stimato politico che ha scritto una pagina importante della recente storia d’Italia.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia