Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, obiettivo presentarsi al top

Ripresi gli allenamenti. Riflettori sul mercato in uscita. Lunedì si apre la campagna abbonamenti: tariffe agevolate per i più fedeli

Dopo tre giorni di riposo, la ciurma rossoblù riprenderà oggi gli allenamenti al centro sportivo “Antico Borgo”.
Usciti a testa alta dalla Coppa Italia nel match contro la Cremonese, gli “squali” dovranno concentrare le proprie forze fisiche e mentali per l’inizio del campionato. Che comincerà in trasferta, a Catania, il 3 settembre. Rimangono due settimane abbondanti per prepararsi al meglio. La buona prova messa in campo allo “Zini”, contro una squadra di categoria superiore, ha consegnato tante certezze al tecnico e alla squadra ma, nello stesso tempo, ha confermato che la rosa va sicuramente rinforzata. Il problema, però, è che il mercato in entrata è strettamente legato a quello in uscita.
E se Mogos, Chiricò, Cuomo, Golemic e Cernigoi hanno trovato la destinazione, rimangono ancora da sistemare almeno Branduani, Nicoletti, Petriccione, Bernardotto e Kargbo. In questi giorni ci sarà il summit tra dirigenza e allenatore, per fare il punto della situazione attraverso le valutazioni fatte finora, in modo tale da muoversi sul mercato in maniera mirata. La nota positiva è che la finestra estiva di calciomercato terminerà il primo settembre, poco prima dell’inizio del torneo, chiudendo cosi ogni tipo di discorso che possa distrarre dal campo.

Campagna abbonamenti

Lunedi 21 agosto dalle ore 10 partirà la campagna abbonamenti 2023/24 “Chi Vive d’Amore”. La prima fase è riservata, come al solito, ai vecchi abbonati che possono godere delle tariffe agevolate e avere lo stesso posto della scorsa stagione. I prezzi rimangono popolari: 60 euro la Curva Sud, 90 euro i distinti, 110 la tribuna scoperta e 130 quella coperta. La fase di prelazione durerà fino a domenica 27 agosto compreso. Poi, da lunedì 28 agosto fino a giovedì 31 agosto compreso, continuerà la possibilità per i vecchi abbonati di usufruire dello sconto e di preservare il proprio posto, ma sarà possibile anche sottoscrivere nuovi abbonamenti sui posti non occupati dalla prelazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia