Mercoledì, 16 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo

Camion contro le arcate di un ponte tra Isca e Badolato: divelta una trave, statale 106 chiusa

Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Soverato è intervenuta nelle prime ore del pomeriggio sulla SS 106 all'altezza del ponte Gallipari tra i comuni di Isca sullo Ionio e Badolato per un incidente stradale.

Un camion che procedeva in direzione nord verso Soverato ha colpito con il suo carico voluminoso le travi di collegamento delle arcate del ponte. Divelta completamente una delle travi di giunzione che si è abbattuta sulla sede stradale. Illeso il conducente.

Attualmente la SS106 nel tratto interessato è chiusa al transito con enormi disagi per la viabilità. Intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del mezzo e della zona.

L'automezzo, rimasto incastrato a seguito dell'impatto è stato trasportato in un cantiere posto nelle vicinanze a disposizione delle autorità competenti.

Richiesto l'intervento dei tecnici Anas per la verifica della stabilità del ponte. Attualmente si sta cercando un percorso alternativo per far defluire la lunga coda di automobili creatasi sull'arteria stradale. Sul posto carabinieri per quanto di competenza.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook