Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Monica Sirianni: la salma dell'ex gieffina sarà trasferita in Australia dove vivono i genitori

La prematura scomparsa di Monica Sirianni, ex concorrente del Grande Fratello 12 e insegnante di inglese, ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità di Soveria Mannelli (Catanzaro) e tra i suoi ex compagni d'avventura del reality show. La 37enne, che il 5 maggio si è sentita male in un bar insieme ad alcuni amici, è deceduta poco dopo il suo arrivo all'ospedale di Soveria Mannelli. Nulla è ancora trapelato suli accertamenti per determinare le cause del malore.

Monica, figlia di emigranti calabresi trasferitisi a Sydney, aveva deciso di tornare in Italia nonostante il parere contrario dei genitori. Dopo aver acquisito notorietà grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 12, aveva abbandonato il mondo dello spettacolo per dedicarsi nuovamente all'insegnamento.

Ora, l'ultimo viaggio di Monica Sirianni sembra destinato a compiersi verso l'Australia, dove i suoi genitori, ancora residenti a Sydney, attendono il rientro della salma della figlia. Un tragico epilogo per una giovane donna che, a dispetto delle difficoltà, aveva scelto di seguire il proprio cuore e di ritornare nella terra d'origine.

Caricamento commenti

Commenta la notizia