Una donna e il suo compagno sono stati uccisi a colpi di pistola questa sera a Davoli Superiore. Il duplice omicidio è stato compiuto in una tabaccheria. Le vittime sono Francesca Petrolini 53 anni e Rocco Bava, 43 anni, di Simbario. La donna è morta sul colpo, mentre il suo compagno è deceduto poco dopo l'agguato.
L'uomo, raggiunto alla testa e all'addome da due colpi d'arma da fuoco, era stato infatti soccorso dai sanitari del 118. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, gli inquirenti stanno dando la caccia all'omicida. Rocco Bava, secondo quanto si è appreso, viveva a Simbario, nel Vibonese, dove aveva un autolavaggio. Era separato senza figli ed aveva allacciato una relazione con Francesca Petrolini che andava avanti da pochi mesi.
Secondo una prima ricostruzione, i due si trovavano nella tabaccheria di proprietà della donna quando è entrato l’assassino che avrebbe sparato prima contro di lei, uccidendola sul colpo. Poi ha inseguito all’esterno Bava sparandogli e ferendolo gravemente. L’uomo è morto poco dopo l’arrivo di un’ambulanza del 118.
Le indagini dei carabinieri della Compagnia di Soverato e del Comando provinciale di Catanzaro sono ora indirizzate verso la vita privata delle vittime per accertare se potessero avere avuto dei contrasti con qualcuno.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia