Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Orrore a Cirò, il corpo di un neonato trovato sepolto in un giardino

Macabro e choccante ritrovamento a Cirò, in provincia di Crotone. I carabinieri della stazione di Cirò Marina, poco dopo le 18 di oggi, sono intervenuti in un'abitazione della cittadina e hanno assistito a una scena raccapricciante: durante dei lavori infatti, è stato ritrovato sotterrato in giardino il corpo senza vita di un neonato.

Il giardino in cui é stata fatta la scoperta è di pertinenza di una casa in cui vive un’anziana. A trovare il cadavere del neonato è stata la badante dell’anziana mentre effettuava alcuni lavori in giardino.

Una delle ipotesi che vengono prese in considerazione dai militari della Compagnia di Cirò Marina, che stanno svolgendo le indagini, è che a seppellire il neonato possa essere stata una delle badanti, perlopiù straniere, che si sono succedute nell’attività di assistenza all’anziana che abita nella casa nel giardino della quale é stato fatto il ritrovamento.

Le indagini sono dirette dalla procura della Repubblica di Crotone. Dall’autopsia si potrà stabilire da quanto tempo il neonato fosse stato sotterrato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia