Un'assenza che va avanti da circa tre giorni e che non fa presagire niente di buono. Dal pomeriggio di domenica scorsa, infatti, non si hanno più notizie di Davide e Massimiliano Mirabello, rispettivamente di 40 e 36 anni, entrambi originari di Vibo Valentia ma da qualche tempo residenti a Dolianova, in provincia di Cagliari.
A peggiorare il quadro il ritrovamento nelle campagne la Polo su cui i due fratelli si erano allontanati e per terra sarebbero state rinvenute tracce di sangue.
Come riportato dal quotidiano Unione Sarda i due fratelli si sono allontanati dal piccolo centro sull'auto di Davide e da allora di loro sembra essersi persa ogni traccia. A dare l'allarme è stata Eleonora, sorella dei due giovani, la quale nella tarda serata di domenica ha sporto denuncia a Roma dove vive con le sorelle.
Lunedì Eleonora Mirabello ha raggiunto in aereo la Sardegna. In base a quanto raccontato dalla donna all'Unione Sarda domenica pomeriggio ha appreso della compagna di Massimiliano della scomparsa dei fratelli.
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia