Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giallo in Sardegna, scomparsi da tre giorni due fratelli di Vibo: trovata l'auto bruciata

Davide e Massimiliano Mirabello

Un'assenza che va avanti da circa tre giorni e che non fa presagire niente di buono. Dal pomeriggio di domenica scorsa, infatti, non si hanno più notizie di Davide e Massimiliano Mirabello, rispettivamente di 40 e 36 anni, entrambi originari di Vibo Valentia ma da qualche tempo residenti a Dolianova, in provincia di Cagliari.

A peggiorare il quadro il ritrovamento nelle campagne la Polo su cui i due fratelli si erano allontanati e per terra sarebbero state rinvenute tracce di sangue.

Come riportato dal quotidiano Unione Sarda i due fratelli si sono allontanati dal piccolo centro sull'auto di Davide e da allora di loro sembra essersi persa ogni traccia. A dare l'allarme è stata Eleonora, sorella dei due giovani, la quale nella tarda serata di domenica ha sporto denuncia a Roma dove vive con le sorelle.

Lunedì Eleonora Mirabello ha raggiunto in aereo la Sardegna. In base a quanto raccontato dalla donna all'Unione Sarda domenica pomeriggio ha appreso della compagna di Massimiliano della scomparsa dei fratelli.

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia