Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elezioni comunali a Squillace, Mesoraca presenta la lista

Non solo un elenco di nomi, ma anche una proposta per il futuro della comunità locale. Incamminandosi per l'ultimo tratto verso le elezioni comunali di maggio, la lista “Tuttinsieme per Squillace” ha scoperto le carte, presentandosi alla cittadinanza.

«Siamo tutti amici e lavoriamo tutti per la stessa causa», ha esordito così il candidato a sindaco della compagine Oldani Mesoraca, 64 anni, giornalista.

Innanzitutto ha spiegato che «gli allarmismi sulla situazione finanziaria del Comune, creati ad arte in questi giorni, non hanno alcun fondamento»; poi ha presentato uno per uno i candidati a consigliere: Pina La Luna, Daniela Lioi, Concetta Sinopoli, Mimmo Albanese, Tonino Facciolo, Francesco Lioi, Sandro Mauro, Claudio Panaia, Saverio Settembrino, Enzo Zofrea. «Due caselle - ha aggiunto - sono vuote, in attesa di ulteriori proposte».

«Squillace - ha affermato il candidato, come riporta la Gazzetta del Sud in edicola - deve dare più spazio ai giovani, deve tornare al centro di un circuito culturale e turistico, deve ritrovare la sua dimensione naturale».

Caricamento commenti

Commenta la notizia